lunedì 14 settembre 2009

Ieri sera camminavo allegramente sulla via Tuscolana di Roma. Mentre mi guardavo intorno, scorgo in un angolo un piccione. Che se ne dormiva beato e tranquillo. Il mio spirito da reporter in stile "Jonathan dimensione avventura" ha preso il sopravvento. Mi sono immediatamente lanciato in uno storico quanto stoico reportage fotografico: lo sprezzo del pericolo, l'audacia comunicativa e il coraggio pioneristico dell'impresa, mi sono valsi il Pulitzer per la fotografia...










Ma non è finita qui. Oggi pioveva e per tornare a casa correvo il rischio di "fracicarmi". Avevo bisogno di un ombrello. Dopo tanto cercare, alla fine l'ho trovato.



Ci voleva un coraggio barbaro e la faccia come il culo ad andare in giro con un ombrello così: io possiedo entrambi!!!

1 commento:

sandro ha detto...

credo che tu abbia bisogno di una luuuuunga vacanza...