giovedì 12 giugno 2008



Domani ci giochiamo la nostra permanenza agli europei. Domani contro la Romania è una partita da dentro/fuori, c'è poco da fare. Se non vincere. Caro mister Donadoni, la vuoi na dritta per salvare faccia e panchina? Metti Cassano. Hai convocato il giocatore italiano più forte, quello che insieme a Del Piero ha una marcia in più in questo momento. Cassano è senza dubbio quello che ha più classe, eleganza, follia, intuito tra tutti i convocati. E' l'unico in grado svegliarci dal tremendo incubo calcistico che stiamo sognando. Antonio Cassano il genio.
Certo, Cassano (insieme a Del Piero e De Rossi) in campo è l'ammissione di tutti gli errori che l'Italia calcistica ti accusa di aver fatto, ma che potrebbe essere in grado di perdonarti. Mister Donadoni, la tua salvezza ha il numero 18 stampato sulla maglia.
Damme retta, non fare cazzate!

ps Così dimostriamo anche a lui chi è il giocatore italiano più forte in circolazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Yuts, daw palagpat imo blog.

Anonimo ha detto...

Thanks to the owner of this blog. Ive enjoyed reading this topic.

Anonimo ha detto...

Sasà! leggendo il blog il mio pensiero è andato agli europei di due anni fa! quando segnò Cassano ma ormai era troppo tardi.... mhhhmhhh!!! grattamose che è meglio!

HeMO! ha detto...

già anche in quella occasione il talentuoso giocatore azzurro fu bistrattato da un incompetente che andava avanti con l'acqua santa...