venerdì 13 giugno 2008

Mi sa che l'appello di ieri non ha avuto effetto su mister Donadoni. Giocherà Del Piero, ma non Cassano, almeno non da titolare. E già partiamo con il piede sbagliato. Comunque alle 18:00 si sosterrà Italia, sperando, come dice il grande Biro, che San Peroni ci assista.


Chi beve acqua ha un segreto da nascondere

Ma proprio tra i supporter più genuini e di vecchia fede della birra nazionale c'è un tradimento. La foto sopra testimonia come il mio amico Peppe si sia buttato su un altro liquido dal colore trasparente e cristallino: l'acqua!
E' un tradimento grave, gravissimo; io ed Emiliano, presenti all'accadimento abbiamo a stento trovato la forza di immortalare l'insano gesto del nostro amico. Sbalorditi dal freddo e imprevisto tradimento, ci siamo recati a mangiare un tiramisù da Pompi, pasticceria che vanta la produzione migliore del prelibato dolce a base di mascarpone. Ma l'erba cattiva non muore mai e sulla via del ritorno dopo una cena super abbondante e il delizioso dolce, Peppe si è fatto perdonare al Meeting: approfittando della conoscenza con il barman, ci ha propinato 3 secchi pieni di Vecchio Amaro del Capo. Ci sono volute 2 sigarette per mandarlo giù, vista la quantità.
All'ora di Cenerentola siamo tornati a casa: alle 03:00 ancora ero sveglio. Buono tutto, pizza tiramisù e amaro, ma mi si è bloccato tutto sullo stomaco...

Nessun commento: