mercoledì 24 giugno 2009

Qualcuno si è chiesto che fine ho fatto, in molti tra i miei fans hanno richiesto a gran voce il ritorno alla scrittura. Diversi leader mondiali mi hanno telefonato per sapere quali erano i gravi impedimenti che mi impedivano di scrivere. Beh, da questo spazio sono mancato per motivi seri, serissimi: chi mi conosce lo sa (come diceva Alex l'ariete). Di seguito pubblico un breve video riguardante un progetto su cui sto lavorando insieme ad altre persone, uno dei motivi di cui sopra.




Allora, tengo a precisare per i tecnici in visione: il tempo di lavorazione è stato pari a 5 minuti rendering compreso; è solo una bozza; sono il più forte.
Detto ciò, menzione d'onore per Agnese e la sua proposta di rinnovo PD: "li chiudiamo tutti dentro 'na stanza, pure bella larga e je dimo - voi parlate, strillate, litigate pure se serve - noi intanto salvamo sto partito e me sa pure l'Italia".
Ecco, bisogna solo trovare una stanza perchè convincerli a vedersi tutti per blaterare, non credo sia difficile.

1 commento:

nose ha detto...

...come detto su FB... semplicemente strepitoso!!
spero che il "seri" "serissimi" era in tono ironico!?!?!?!
...bella!