martedì 16 ottobre 2007

Queste primarie sono state un successo. Siamo andati oltre ogni aspettativa, Un Mare di Stelle ha raccolto oltre 150 voti. Pensate ai pochi mezzi a nostra disposizione, alle ristrettezze economiche e al fatto che non si potevano fare le solite promesse. Probabilmente siamo illusi, utopisti e sognatori, ma i numeri sono con noi. Noi che alla sezione "Alicata" prendiamo quasi il triplo dei voti di Letta e gli stessi della Bindi. Noi che a detta del Boss siamo oltre la media nazionale dei voti conquistati da Generazione U. Siamo soddisfatti. Non abbiamo vinto e sapevamo di non potercela fare, ma abbiamo partecipato comunque alla competizione per offrire un'alternativa a chi non si rispecchia più nei politici con un grande nome. E allora ieri sera sono andato a mangiare con tre amici che le elezioni mi avevano costretto a mettere da parte. Abbiamo commentato il risultato elettorale, le elezioni bulgare e trascorso un paio di ore ad ammirare il cupolone. Mi ero promesso di portarmi la macchina fotografica, ma l'ho dimenticata a casa. Un paio di scatti li ho fatti con il telefonino, perdonatemi per la qualità.



Dimenticavo. I municipali della Roma 5 hanno conquistato il loro primo punto stagionale, pareggiando 0-0 in trasferta contro il Real Casalbruciato. Sono tornati molti elementi prima indisponibili e musica è cambiata. Certo è un solo punto. Ma fa morale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Sasà sei un grande!!!

HeMO! ha detto...

Grazie Marco, anche tu!

Anonimo ha detto...

Ok x Grant.
adinolfi
nella costituente entra
sulla base di una postilla regolamentare tutto lì. Non ha eletti
quindi non rappresenta nessuno nemmeno se stesso.
Non mi offenderò alle invettive di qualche imbecille
fa parte del gioco.
Rispondo al mio emulos a. rutiglià
Ferrara nella sua trasmissione disse ad adinolfi
di essere solo un piccolo demagogo e Maccaluso un giovinciello con tante arie ma poco costrutto una tesi che mi trova concorde.


Allora dico a voi generazione U , per me una generazione come tante.
Se pensate di voler fare politica cliccando
e seguire una persona
che di politica poco capisce, a parte la sua malcerata volontà
di proporsi come salvatore dei giovani ed apparire sui media per rimediarsi anch'esso una poltroncina, devo dirvi che siete degli illusi e si comprende come la politica abbia gioco facile con voi. Io parlo diretto e in maniera schietta, quindi può dar fastidio ma, voi sapete che è vero quel che affermo.
Volete far parte del gioco politico? venite con me il 20 ottobre in piazza
a protestare contro il precariato che è una cosa di vostro interesse, vediamo cosa sapete fare. Adinolfi è il frutto secco rimasto attaccato all'albero del fico è un democristiano vecchio con tutti i suoi 36 anni.
Io ci sarò in quella costituente e sapete cosa vedrò?
una storia che si ripete, personaggi come il vs leasder che si scappellerà e farà baciamano perchè non potrà fare di più.
Il fatto che la gioventù
in italia è perdente da sempre è un capitolo della vita che tutti abbiamo affrontato. Per fare politica positiva occorre farne parte ed è difficile lo so ma è cosi che avviene. Sceglietevi un partito politico che vi aggrada e crescete come tanti hanno fatto.Il vento dell'anti politica passerà e i partiti espressione della società pur con tutti i loro pregi e difetti torneranno ad essere i veri e soli protagonisti della nostra società.

Anonimo ha detto...

Ehi Anonimo...
"A stronzo e famme 'na pippa, anvedi sto' burino ancora parli ma se 'ntareggi in piedi, sei arto un cazzo e du barattoli co' no' sputo t'affoghi ma vaffanculo va anvedi che sei a brutto stronzo!"

(attingere dal maestro è sempre utile)