martedì 28 ottobre 2008

Avevo scritto che erano ben graditi volontari per sostituire me e Aldino. Invece questa mattina alle 06:45 sono sotto casa del basso, passiamo a prendere Paoletto, facciamo colazione da Pietro e alle 07:15 siamo in ospedale. Lo sportello per l'accettazione non aveva ancora aperto...ma Aldino ieri sera era convinto che anticipare di 15 minuti fosse una cosa saggia. Insomma, sbrigate le pratiche amministrative scopriamo che trattandosi di seconda visita, il nostro appuntamento era fissato per le 09:30.


La sala d'attesa vuota alle 07:30...

Avevamo 2 ore d'attesa obbligata. Restiamo in sala d'aspetto per una mezz'oretta, leggiamo il giornale e usciamo fuori. restiamo in cortile ad innamorarci delle infermiere che alle "Figlie di San Camillo" sono quasi tutte molto carine. Il lato bello della giornata.


Freschi e riposati dopo il secondo caffè...


Lui ride, a lui che je frega...


The original "Bocca a culo di gallina"


Volgare imitazione di quanto sopra

Si perchè intorno alle 08:30 rientriamo in sala d'attesa e la troviamo colma in ogni ordine e posto. Incontriamo di nuovo le bambine della volta scorsa, le cui madri ci ridono in faccia appena ci riconoscono. C'è a chi potrebbe dare fastidio e invece a noi no, perchè siamo talemente coglioni che ridiamo appresso a loro, contenti dello show dell'ultima volta. Il tempo passa inesorabile, ma incredibilmente riusciamo a sbrigarci per le 10:30. L'ortopedico ha ingessato nuovamente la caviglia del nostro amico.
Adesso, siccome già so che il 6 novembre saremo ancora una volta io e Aldino ad accompagnare Paoletto in ospedale, volevo sapere se c'era qualcuno che voleva aggregarsi...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

... come sempre... GRAZIE BROTHERS!!

HeMO! ha detto...

Grazie un par de palle, stamattina siamo stati chiari io e Aldino: sai cosa vogliamo quando sarai guarito...

Anonimo ha detto...

allora aspetto....

HeMO! ha detto...

Bravo Aldì!

Anonimo ha detto...

PAOLè SE LO DAI TI ACCOMPAGNO PURE IO...