martedì 23 settembre 2008

L'ho fatto, ho comprato Alitalia. La compagni di bandiera è salva. Avviso quindi tutti i miei compagni di viaggio: sabato prossimo è confermatissima la partenza per Monaco di Baviera. E vi dico di più, un aereo tutto nostro con le hostess più fighe e gli assistenti più discreti. Ecco una foto che mi ritrae insieme allo staff che ho scelto. Scusate la qualità, ma Silvio l'ha scattata con il cellulare, io gli avevo detto di farla fare a Renato che era venuto con la pentax...





7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande! Cugì a me famme responsabile delle Hostess che ce penso io a falle lavorà!!! Spacchi una cifra!

HeMO! ha detto...

Va bene, inizierai come responsabile a Malpensa e Linate poi piano piano...

Anonimo ha detto...

Senti ma si farà sta rotta Roma-Cracovia? ... sai com'è, c'ho na mezza situazione con una mezza sposata!

HeMO! ha detto...

Roma - Cracovia sarà la rotta inaugurale del nuovo corso Alitalia, riservo un posto?

Unknown ha detto...

AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

Immenso!

HeMO! ha detto...

Grassie Grassiee!

Anonimo ha detto...

mìtìcò