domenica 14 settembre 2008

Ieri sera me ne sono andato con un pò d'amici al Legend pub (zona Colosseo). Prezzi onesti, ottima birra e parecchia lana. Erano con noi anche Lele e Simone i miei figliocci naturali, quelli che spaccano e che tra qualche anno prenderanno il mio posto.
La via dell'eccesso porta alla casa della saggezza...io sono quasi a metà percorso, almeno credo.


da sin: Simone, io e Lele

Stasera Franco Califano si esibiva a piazza Navona per festeggiare i suoi 70 anni. Una buona scusa per passare una grigia domenica settembrina, aperitivo da Freni&Frizioni (qualità del pasteggio: pessima), poi concerto del Califfo, un maestro della scopata e della cantata.


Io e Ciccio testa in avanti, petto in fuori: spacchiamo!


Gangsta boyz fuck lovely girlz


Un improponibile cattivo Paoletto


Post Spritz!


3 commenti:

francescobiraschi ha detto...

Hai ragione, da freni quelle 4 carote e due finocchi non se magna una mazza...e lo chiamano ancora aperitivo!!!

HeMO! ha detto...

Finocchi, carote, ceci, fagioli ed un improponibile insalata di pollo con majonese allungata...praticamente 6 euro per uno spritz!

Anonimo ha detto...

uno spritz... e buffet di lana!!!!
che scoponi!!