martedì 12 agosto 2008

Dopo un breve trascorso in Calabria, domattina si parte per Berlino!
Ma è degli ultimi 7 giorni che vi racconto, come al solito con qualche foto. Ho 2 cugini residenti a Milano (e milanisti) che non vedevo da parecchio tempo, circa 5 anni: Simone e Fabio, anzi Mungino e Fabbie!
Ho trascorso con loro molto del mio tempo, rispolverando ricordi e battute, progettando un breve viaggio insieme, organizzando la mia prossima trasferta milanese. Ma soprattutto stando semplicemente bene con loro.
Un pò di foto scattate al Deja vu, splendido locale nel centro di Scalea, raccomandato vivamente a tutti i viaggiatori che si trovano a passare per la Capitale dell'Alto Tirreno Cosentino.
[L'ultima foto NON è stata scattata nel suddetto locale, specifico altrimenti il proprietario m'ammazza!]


Il lido di un altro cugino...altro che Miami Beach


Io e Simone


Io, Fabio e Simone


Ma una volta non erano le donne quelle con il cu*o di fuori?!?

Nessun commento: