lunedì 23 giugno 2008


frigorifero 2006 (sin.) VS frigorifero 2008

Il giorno dopo è ancora più brutto. Il giorno dopo rifletti e la riflessione non fa parte del gioco del calcio. Siamo usciti ai rigori contro la Spagna, gran bella squadra. Tanto possesso palla, poche occasioni da gol nitide. Almeno non quanto le nostre. Siamo usciti ai rigori: è il tempo del mancato addio, delle frasi sibilline, delle scuse. La nostra Nazionale era questa, non potevamo chiedere spettacolo a questi atleti. Doveva essere una squadra solida, senza sbandamenti e così è stato. Lo dimostrano le buone prestazioni di Chiellini. Aspettavamo Cassano, il fenomeno da solo non poteva fare molto di più di quanto ha fatto vedere. In compenso la Bayer lo ringrazia, sembra che Sergio Ramos abbia acquistato parecchie aspirine tra primo e secondo tempo...
Noi come al solito c'eravamo, con i nostri riti, le nostre follie da innamorati del calcio e della Nazionale. La cabala questa volta ha fallito, bisogna rimboccarci le maniche, il Sudafrica non è poi così lontano.

7 commenti:

HeMO! ha detto...

maledetti spammer di merda

Anonimo ha detto...

This topic have a tendency to become boring but with your creativeness its great.

Anonimo ha detto...

Che Vergogna! ieri per l aprima volta mi sono vergognato di essere rappresentato da queste persone che non pensano a vestire una maglia ma a gonfiare il proprio portafogli! Dove è finita l'Italia fatta di persone che non si arrendono, che lottano, che cercano di dare il meglio di se!!
Cazzo! lo dice anche l'inno: Siam pronti alla morte!!"... che vergogna non siamo stati capaci nemmeno di lottare per morire!!! uomini senza palle!!

Sasà scusa lo sfogo scurrile ma non trovo altre parole! Forza Gemmania!!!

Anonimo ha detto...

Non potevamo chiedere di più...concordo!!!Aggiungo però che Donadoni credo sia il vero artefice della disfatta, squadra molle e poco spirito. Poche alternative, ma Inzaghi non era meglio di Borriello?per il resto mi sento di dire grazie lo stesso agli azzurri, si sogna sempre!Se l'alternativa è Lippi è meglio tenere Donadoni. il gruppo dei "vecchi" va riconfermato fino ai mondiali (Cannavaro, Pirlo, Toni, Gattuso). Dentro Montolivo e qualche difensore di buone speranze.
...Alla prossima e sempre Forza Azzurri...cazzo manco Forza Italia si può dire più!!!

Scalea17

HeMO! ha detto...

secondo me era inzaghi al posto di quagliarella, il doppione di Di natale. Comunque si, anche io vedo in donandoni l'artefice della disfatta!

Anonimo ha detto...

il 25 non sarò a Roma purtroppo, non posso muovermi dalla patria natale.

cmq,
anche io credo sempre di più cheun allenatore più spavaldo e meno codardo avrebbe fatto meglio a questi europei.

a presto risentirci

HeMO! ha detto...

La tua assenza peserà tantissimo, ma visto il periodo credo tu sia immerso in uno studio matto e disperatissimo!

A presto!