lunedì 14 aprile 2008

Questi ultimi due giorni sono stati caratterizzati da avvenimenti importanti. Sabato sera, io e i mio amico Emiliano siamo andati a prendere una birra in un pub molto carino a via di Tor Millina, a due passi da piazza Navona. Ho comprato due ottimi Zino, e li abbiamo accompagnati con un paio di whiskey. Beh, Emiliano grande e grosso com'è il whiskey non lo regge proprio...



Sulla via del ritorno a casa ho scattato un paio di foto alla mia città. Roma la si fotografa dai ponti, ma il ponte stesso può essere un bel soggetto da fotografare.



Domenica mattina il Municipio Roma 5 tornava alla vittoria. 3 punti sudatissimi contro il Vicovaro, formazione quadrata capace di vendere la pelle a caro prezzo. Come al solito ero al campo kolbe, i giallorossi mi sono piaciuti più nel primo tempo, ma la vittoria conquistata a pochi minuti dal termine dimostra la volontà di tutti: nessuno vuole retrocedere.



E ovviamente ci sono le elezioni. I seggi stanno per chiudere, chi non ha ancora votato, è ancora in tempo!





Nessun commento: