venerdì 21 dicembre 2007

Potrebbe capitare che andando qui, troviate affermazioni false e tendenziose sulla mia persona. E allora, gioco d'anticipo. Stamane, mentre procedeva l'ennesimo rendering per BlackBerry, io e Cristian, ci siamo sfidati alla playstation.



Adesso. Sfida al meglio delle cinque. Chi perde cambia squadra. Prima partita: Nigeria - Inghilterra. Cristian con gli africani, io con gli anglosassoni. Vince lui. Ma io gioco con Gerrard, Rio Ferdinand e Rooney in freccia grigia e Owen si fa male all' 80.esimo con i cambi finiti. Seconda partita: Nigeria - Spagna. Un dominio spagnolo, le furie rosse sono incontenibili, ma lui fa un tiro in 90' su calcio di punizione e vince. Terza partita: Nigeria - Francia: l'unica che ha vinto meritatamente, per 1-0. Non ci sto e chiedo la replica. Di nuovo Nigeria - Inghilterra: lo umilio 3-4. Prima di salutarci, Inghilterra - Olanda. Cristian gioca in 7 per il modo violento e scomposto con cui affronta la gara. Andando avanti a calcioni, arriva fino ai rigori. E perdo. Siccome prevedo post euforici dall'altra parte, meglio scrivere la verità...io alla "play" sono peggio di Mirko!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità non abita queste pagine.
Sul mio blog la Storia racconta i fatti accaduti questa mattina
www.cristianumbro.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Umbro mi contatta di nascosto su messanger per incitarmi a prenderti per il culo...

HeMO! ha detto...

classico de umbro...

HeMO! ha detto...

Edoardo, sappi che in realtà il 4 a 3 è duro da digerire perchè vinceva lui...e il terzo goal l'ha fatto nei minuti di recupero...questo però sul blog suo mica lo scrive!!!!

Anonimo ha detto...

Una storia di chiacchiere e sangue!

Anonimo ha detto...

Cmq Grazie Esposito...sei un amico!

Anonimo ha detto...

ha contattato anche me... =P

Anonimo ha detto...

Eh cazzo, dall'altra parte cristian ha omesso che la partita che ha giocato in 7 l'ha vinta solo ai rigori....

HeMO! ha detto...

Luigi, la partita che ha vinto in sette, oltre che essere caratterizzata da 4 espulsioni, ha visto anche 3 ammoniti, tutti nella sua squadra!!!
Era una caccia all'uomo, non una gara di calcio!

Anonimo ha detto...

A volte il sole batte anche sul culo dei cani... tu la sai cristian... e questa mattina mi sembra che di fortuna ne hai avuta abbastanza!!
Le partite vere sono quelle che si combattono fino alla fine... quelle che si vincono 4-3!!