lunedì 12 novembre 2007

La serata di sabato si è svolta a casa di Mirko. Era il suo compleanno. Sabato ho avuto l'ennesima conferma che per stare bene, non serve nulla oltre a qualche buon amico. E pure sabato la mia fotovideocamera non ha avuto riposo. Ecco un video. E qui ne trovate un altro.



Domenica mattina, i municipali della Roma 5 erano in trasferta a San Basilio. Il temuto campo "Pionieri" non è stato espugnato, ma 12 punti di differenza tra le due squadre io non li ho visti. Peccato perché se i giallorossi avessero un attaccante di ruolo, potrebbero fare grandi cose.


1 commento:

Anonimo ha detto...

una partita da dimenticare quella giocata domenica non tanto sotto il punto di vista calcistico mostrato dai 22 in campo, ma vergognoso è stato il pubblico di casa. Negli spalti si respirava l'aria di guerriglia urbana al minimo accenno di protesta dei nostri giocatori o del nostro pubblico roba di altri tempi. parlando un po del calcio giocato ho visto un municipio in grande spolvero, per la prima volta in questo campionato si è vista una squadra che ha lottato fino alla fine per strappare almenno un pareggio che poi a causa di alcuni episodi non è arrivato. l'unica cosa che non ho capito sinceramente anche se mi ha fatto piacere è vedere favilla in panchina. un saluto a tutti e in particolare al mio amico zaza