mercoledì 28 novembre 2007

Ho sempre preferito scegliere. Ho sempre preferito cambiare. Non sono fatto per le relazioni lunghe e stabili. Preferisco essere sfuggente, libero, non imbrigliato. Eppure da 3 anni vivevo una relazione fresca, bella, passionale.



Da 3 anni, Roma di Laura Biagiotti era il mio profumo. Io che ho sempre cambiato, da tre ero legato alle morbide fragranze di Roma.


L'incontro con Aqua di Bulgari è stato casuale. Stamattina in profumeria ero andato per confermare Roma. Ma la strana forma della boccetta, mi ha incuriosito. E' bastata una piccola vaporizzazione per gettare alle ortiche una relazione stabile e sicura. Per farmi rinsavire e tornare ad essere la persona più inaffidabile a livello relazionale. Oggi, grazie ad un profumo ho ritrovato me stesso. Scegli la vita, il lavoro, la famiglia, il maxi televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd, e l'apriscatole elettrico, la salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo prima casa, salotto di 3 pezzi, faidatè, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, Natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale tirando avanti lontano dai guai in attesa de giorno in cui morirai - Trainspotting

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma te sei fatto na bella scopata stamattina...

Anonimo ha detto...

Sasà è così... istintivo!! Ora speriamo che Laura Biagiotti non sia una gelosa e bigotta... e non si incazzi!!

HeMO! ha detto...

Caro anonimo/Cristian, spruzzarmi un pò di profumo non è come una scopata...comunque, seppur con i tuoi modi, sono contento tu abbia capito il senso del post.

Paoletto che ti devo dire, io Laura non l'ho mai tradita nel corso di questi anni. Mai una scappatella, neanche l'axe dopo la doccia agli allenamenti! Sulla mia fedeltà può stare tranquilla!
p.s. ho una cosa importantissima da dirti!