lunedì 26 novembre 2007

Domenica divisa tra due grandi passioni: calcio e cinema. La mattina ero a Lunghezza, alle porte di Roma, per seguire il Municipio Roma 5. I giallorossi hanno pareggiato 3-3, ma il punto gli sta stretto. Il loro portiere infatti, si è preso una domenica di riposo, regalando 3 reti agli avversari. Peccato, perchè la Roma 5 meritava ampiamente la vittoria.



La sera, invece, sono andato al cinema a vedere "Milano - Palermo il ritorno". Film da vedere per due motivi. Sicuramente per passare la domenica sera e poi perchè il cattivo di turno è Enrico Lo Verso. Lo Verso è secondo me il miglior attore italiano in circolazione e ieri sera me lo ha confermato. Interpreta la nuova mafia, quella che ostenta. Lo fa alla grande con una recitazione che incute timore nei primi piani stretti. Speriamo di vederlo in produzioni importanti. Nel film c'è anche Ricky Mephis che come al solito è fenomenale nelle sue sparate, ma la scena spesso la ruba un altro attore romano, Libero De Rienzo, che interpreta un personaggio sbarazzino nei modi che in più di una battuta, surclassa il grande Ricky.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ok, mi hai convinto, ci vado.

HeMO! ha detto...

eddaje và!
sfrutta sto biglietto omaggio!

Anonimo ha detto...

grazie...per considerarci solo un futile intermedio per riempire i momenti di vuoto fra le tue uniche grandi passioni il calcio e i tuoi veri amici....

Anonimo ha detto...

Solo calcio e cinema...?!?!?!che la fregna nn fosse una tua grande passione l'abbiamo sempre saputo...

HeMO! ha detto...

Cari anonimi, che dirvi se non che siete due super pisciazze?