lunedì 22 ottobre 2007

La domenica è del pallone. Almeno per me. E quindi la mattina, come di consueto, mi sono recato a vedere la partita del Municipio Roma 5 al campo Kolbe. Gli avversari della Nuova leonina Pietralata hanno dato filo da torcere ai municipali, e alla fine la gara è terminata 3-3. C'erano più spettatori del solito, molti tifosi ospiti e il solito centinaio di sostenitori locali. Peccato perchè c'è stato qualche attimo di tensione tra la panchina della Roma 5 e i sostenitori leonini. Tutto è rientrato in breve tempo, ma mi sono chiesto se è un atteggiamento giusto. Se il tifoso ti insulta o ti prende in giro e tu rispondi, quanto sei concentrato sulla partita che si sta giocando in campo?

Comunque lo spirito goliardico dei giallorossi è incredibile e la riprova è nella foto qui su. Alcuni giocatori si sono prestati ad una simpatica foto pre-partita. Il pomeriggio, passata l'ondata della partite di massima serie, mi sono incontrato con qualche mio amico per una sfida a WE11. E mentre Aldino suonava la tromba, io e Paoletto ricordavamo a Mirko e Cristian che siamo la coppia campione in carica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo forti!!

HeMO! ha detto...

Purtroppo gli unici che ancora non lo capiscono sono Cristian e Mirko...

Anonimo ha detto...

me sembra na cazzata